martedì 7 aprile 2015

Swap Pasqua 2015


      

Un gruppo di creative su FB, uno swap di Pasqua: questi gli ingredienti...
E il risultato vi sorprenderà!

Lo swap era chiaro: dovevamo inviare alla ns abbinata un abbellimento pasquale/ primaverile insieme ad una card e avremmo ricevuto lo stesso da un'abbinata segreta.

Questo è quello che ho ricevuto da Chiara:

 

Una ghirlanda (intrecciata da lei!) con una elegante composizione di fiori, un simpatico biglietto e due coniglietti rosa per le mie bimbe. Grazie mille Chiara! Tutto bellissimo!!!
Qui trovate il post sul suo blog.

E questo è quello che ho spedito a Ivana:





Un fuori porta morbidoso con un coniglietto RIGOROSAMENTE verde, con una simpatica codina pom pom. Mi sono divertita a preparare questo abbellimento per Ivana, che è una persona dolcissima, mi sono impegnata al max! Ovviamente il coniglio è cucito un po' storto... come me!



Una card con piccole uova di Pasqua colorate nascoste tra l'erba...

A Ivana sembra essere piaciuto, a me piace un sacco... volevo tenerlo per me, quasi!

A presto!


4 commenti:

chiara.bc ha detto...

Hai fatto bene a specificare che la ghirlanda l'ho intrecciata io, visto che è tutta sbilenca :-)
Bellissimo il tuo fuori porta, mi Sa che te lo pinno per la prossima Pasqua!

Silv.etta ha detto...

Dì la verità, Chiara! L'hai fatta sbilenca proprio perché era destinata a me! Che sono storta di natura!!! :-D

Unknown ha detto...

sembra..? Nono, non sembra, mi è piaciuto veramente da morire..!! Lo adoro.. il coniglietto è una favola..!! :)
grazie di cuore <3 <3 <3
grazie per esserci stata insieme a me, e noi, in questo swap..! spero ci sarai ancora ;)
un abbraccio <3

Silv.etta ha detto...

Grazie a te Ivana! Mi sono proprio divertita! Spero di riuscire a partecipare ancora, vincendo la mia pigrizia e il mio proverbiale ritardo... Smack!