martedì 19 febbraio 2013

Swap Scrap & Book

Sul forum ASI, la nostra Rita nazionale ha lanciato uno swap: scambiarsi un libro e un segnalibro fatto a mano.
 
Questo è quello che ho spedito a Chiara:
 
 
Il segnalibro è fatto con una stoffina presa da Hobby di Carta e la mia inseparabile ed insostituibile Singer! Spero sia piaciuto tutto a Chiara!
 
Questo invece è quello che ho ricevuto proprio oggi da Paola:
 
 
Del libro ho appena letto l'aletta e mi intriga molto! Poi c'è un segnalibro fatto con i washi tape che adoro e una taggettina con una dedica! Grazie mille, Paola!!!
 
E grazie mille a Rita, che sforna sempre delle belle iniziative per noi!
 
Alla prossima,
 
 

2 commenti:

Sonia ha detto...

Paola e' fantastica! E' stata la mia swappina per un altro Scrap! E siamo swappine anche per i compleanni! E un'ottima venditrice! Lei e i suoi washi tape! Sonia

Unknown ha detto...

Meno male che è arrivato!!! Fiuuu!!! Sono felice che ti sia piaciuto...e anche il libro merita (secondo me)!!!
Un grazie anche a Sonia per il suo splendido commento! :)