mercoledì 20 febbraio 2013

Anno nuovo... LO nuovo!

Con questo LO partecipo alle ispirazioni del BOM (book of me) lanciate dalla "solita" Rita sul forum ASI.
La prima ispirazione dell'anno è: BUONI PROPOSITI.
 
Beh, quest'anno i miei propositi sono questi:
 
 
 


 
 
Volevo anche aggiungere DIMAGRIRE, ma poi ho pensato di scrivere dei propositi piuttosto REALISTICI e REALIZZABILI... ;-)
 
A me piace molto! Mi piace tanto anche la foto, scattata in occasione del Meeting ASI a Crescentino dello scorso settembre.
 
Che ne dite? Vi piace?

(tra l'altro, un grazie particolare va a Lilith perchè è merito del suo articolo su Scrappinize Magazine se ho scoperto che il gesso va spatolato e non pennellato!!! NON LO SAPEVO!!!! Mi si è aperto un mondo!!!)
 
Un grosso bacio a chi passa di quiiiiiii,
 

2 commenti:

SaraDafne ha detto...

BELLA PAGINA E BELLISSIMI PROPOSITI!!!
:-D
S.

lilith ha detto...

Ehi...ma hai spatolato il gesso!!!!!!
Che orgoglio!!! Vero che è più facile a dirsi che a farsi?

Pagina bellissima.
baci

lilith