lunedì 21 gennaio 2013

La novità promessa

Come già annunciato qualche post fa, c'è una piccola novità da queste parti... Una novità di 5 cm!


Ecco la Nanetta che mostra soddisfatta la foto del fratellino o sorellina che arriverà a fine luglio!
La più emozionata è proprio lei, la sorellina maggiore. Alla visita delle 12 settimane, quando l'ha visto nel monitor ha esclamato:  UAO, MAMMA! QUANTO E' BELLO!!!
Ogni tanto si avvicina, "Mamma voglio dare un bacio al fratellino!" mi bacia la pancia e mi abbraccia forte forte!!! E' proprio cresciuta, amore mio!!! <3 <3 <3 <3 <3
All'inizio ha detto di volere un fratellino e di volerlo chiamare GIANNI (ora è nel periodo "guardo in continuazione Peter Pan"... poveri noi1), negli ultimi giorni ha cambiato idea: vuole una sorellina!
 
Oggi sono costretta a riposo, non posso fare sforzi, non posso abbassarmi, non posso sollevare pesi... Ho avuto delle perdite in questo w.e. e siccome ho una minuscola lacerazione della placenta, la dott.ssa per scrupolo ci ha consigliato un periodo di riposo finchè non si sistema tutto! Comunque il bimbo sta bene, questo è l'importante!
Così, sdraiata sul divano con la mia copertina, ho approfittato per aggiornare il mio caro blog e magari riesco anche a scrappare un pochino, che dite???
 
(Ovviamente, la casa fa schifo e vorrei pulirla da cima a fondo... Ma non posso! Lo stesso succede anche quando metto lo smalto: mentre si asciuga trovo sempre qualcosa da fare per rovinarlo! Capita anche a voi o sono solo io strana???)
 
Un grosso bacio!
 
 

10 commenti:

Sonia ha detto...

Tesora mia!!! Finalmente!!! Posso dirlo!!! Ah ah ah!!!
Mi raccomando stai a riposo e niente sforzi!!!
Scrappa da seduta... hi hi hi...

La tua ciccia e' fantastica!!! Che donnino!!!
Ti abbraccio fortissimo!!!

LauraVi ha detto...

Ciao! he bello questo post da mamma felice, in bocca al lupo per tutto!
Se può consolare, anche casa mia oggi non è proprio linda, invece di perdere tempo al pc dovrei sistemarla, invece...
Un grande abbraccio a te e ai tuoi bimbi/bimbe
www.vive-lavi.blogspot.com

Unknown ha detto...

congratulazioni, che bella notizia!!!

claudia caprara ha detto...

Congratulazioni e in bocchissima al lupissimo!
Claudia
(socia di acquisto impulsivo -e utilissimo- di macchina da cucire Lidl!)

Claudia ha detto...

carissima!!!!! sono ultrafelice per te e per voi tutti :) riposati davvero e approfitta per scrappare!

mely ha detto...

Silvia riposati.
Per i lavori e per tutto il resto ci sarà tempo dopo.

Anonimo ha detto...

Che bella notizia!!! :-)
per lo smalto..non sei strana, capita sempre anche a me...x la casa...pazienza prima o poi la pulirai... :D

Riposati e scrappa!!!! Glen

SimoB77 ha detto...

Che notizia super super supertantissimo bella<3<3<3
Un bacione cara

Rita ha detto...

finalmente l'hai scritto...
spero di vederti domenica al meeting... devo coccolare te e il pancino-nipotino :)
baci amichetta

ps. e poi... avanzi la toccatina... con foto ;)

SaraDafne ha detto...

AUGURIIIII!!!