mercoledì 11 luglio 2012

Ritorno...

Mamma mia che pessima blogger sono!!! Ho tralasciato questo piccolo spazietto per quasi un mese... VERGOGNA!!! Sono rimasta indietro con tutto, scrap, card e 52 week project!!! Ora però riprendo in mano la situazione...
Cominciamo dal 52 Week Project:

24/04: la Nana che mangia l'insalata. In questo non è per niente mia figlia... Una volta ha addirittura rifiutato un piatto di lasagne per mangiarsi l'insalata... Ma come si fa, dico io???? Lasagne tutta la vita!!!!!

30/04: giornata di festa, insieme ai nostri amici siamo andati all'Orio Center e da Accessorize ho comprato un fiorellino per la mia bimba.

12/05: addio al nubilato di Valentina al ReNoir Cafe di Pogliano Milanese. Serata molto divertente (e stancante... siamo tornate alle 5.30 della mattina... non ho più il fisico per queste cose!!!). Foto ricordo con la mia amica Rossella (sembriamo le Ringo Girls....una bianca, l'altra nera!).

20/05: matrimonio dei nostri amici Valentino e Valentina. Davide era il testimone dello sposo, vestito addirittura più elegante che al ns matrimonio! La Nana è stata tutto il giorno con le SANTE SUBITO baby sitter e si è divertita tantissimo! Foto ricordo con la sua bocca sporca di nutella (era un pasticcino trooooppo buono... ma l'ho solo assaggiato... poi l'ha mangiato tutto lei!!!).
MA QUANTO SIAMO BELLI????

Baciuz!

2 commenti:

Claudia ha detto...

foto bellissime, bimba da mangiare come il pasticcino alla nutella :)
Anch'io da quasi un mese non scroivo sul blog, pur avendo tante cose da mostrare. Mi consoli... e oggi almeno dedico un po' di tempo ai blog delle amiche :)

SaraDafne ha detto...

bentornata!!!
e si hai ragione, siete bellissimi!!!
kiss
S.