martedì 17 aprile 2012

Sfide!!!!

Questo mese mi sto rimettendo in carreggiata con lo scrap... con la mia solita flemma, ovviamente, ma sono proprio soddisfatta!!!

Con questo LO:



 partecipo alla sfida di Sketchalicious: LO #040.
Credits: collezione Bo Bunny, coccarda American Crafts, alfabeto foam American Crafts, nastrini e freccette ritagliate da cartoncino ondulato.


E con questo:



partecipo alla sfida su Scrap Dreams: dream challenge #3.12.
Credits: nastrino Scrapbookiando, fiori e bottoni Stamperia, carta Echo Park Paper & Co., alfabeto American Crafts, pallina di feltro recuparata da un portachiavi.
Per le farfalle fustellate devo ringraziare pubblicamente (in privato le ho già ringraziate mille volte) Daniela C. e Lalla che me le hanno regalate per il mio compleanno e... mi hanno letto nel pensiero!!!! Grazie ancora ragazze!!!!!

E sono proprio soddisfatta!!! L'ho già detto????

6 commenti:

Pamela ha detto...

Fai bene ad essere soddisfatta... è una bella sensazione ;-)
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

Sabina ha detto...

Che bel fuori porta!! Grazie per aver partecipato su Scrap Dreams :-)
P.S. anche il layout è molto bello, allegro e colorato!!

Elisa ha detto...

Ciao! Volevo ringraziarti per la card agendina! E' sempre un piacere partecipare agli swap!!!

Rita ha detto...

evvaiiiii
con calma... ma l'importante è arrivare :)
bello il LO (sento profumo di Sicilia ahahahahah) e la ghirlanda è proprio primaverile (almeno lei!!!)
grazie per aver partecipato

Daniela ha detto...

Hai reso giustizia alle farfalle di Tim, bravissima!!!Mai regalino fu più gradito farlo, altro che riceverlo (riferirò a Lalla)!
Il Lo è stupendo poi.
E...mi aggiungo subito ai tuoi followers :) A presto!!!
dani

SaraDafne ha detto...

vi volevo proprio una ventata di primavera oggi!!!
kiss
S.