giovedì 5 gennaio 2012

Swap Card di Natale

Carrellata di card fatte e ricevute per lo swap card di Natale organizzato sul forum ASI.

Card inviate:

Base: biglietto color crema o bianco
Carta di riso verde o rossa
Patterned ed abbellimenti vari
E questo il pensierino aggiunto in ogni busta
Card ricevute:


Dall'alto a sinistra: Anna Maria, Elisa (che mi ha fatto avere anche dei cioccolatini!), Lucia.
Seconda fila sempre da sinistra: Federica, Cristina, Irene
 
Valentina (che ci ha regalato anche una mollettina chiudipacco), Marina, Francesca,
Sandra, Lea, Rita

Sofia, Chiara (con la tag a fianco, sempre parte del biglietto),
Barbara, Giovanna

Ariella, Linda, Cinzia
Mi mancano ancora due card che si sono perse per strada... non appena le ricevo, posto anche loro.
Mi sono divertita con questo Swap, anche se è stato faticoso perchè sotto Natale le scadenze si accavallano e il tempo per fare le card si riduceva a pochi minuti ogni giorno... Ma ce l'ho fatta! Quest'anno inizio a pensare al Natale a settembre, lo giuro!!! (lo dico tutti gli anni....)
Ovviamente con il nuovo anno mi sono iscritta ad altre inziative, swap, scadenze... chissà se riuscirò a tenere fede a tutti questi impegni fino alla fine dell'anno senza impazzire????

Ah, dimenticavo una cosa importantissima...
VADO AL PACS!!!!!
Ho convinto il marito!!! Non vedo l'ora!!! Ho già prenotato l'aereo (e senza saperlo ho prenotato lo stesso aereo di Bianca e suo marito quindi faremo il viaggio insieme!), prenotato corsi, mi manca da prenotare l'albergo perchè spero di trovare una o più compagne di stanza in questi giorni.
Ora inizio a pensare alle sfide e ai concorsi...
Poi bisogna pensare al tavolo, ai badge, alla "divisa"... ODDIO!!! Mancano SOLO 29 giorni...
Ma ce la farò!!!
Vi bacio tutti

Nessun commento: